UNA NUOVA PROPOSTA DI TERAPIA BIOLOGICA DELLE STERILITÀ MASCHILI

Questo lavoro segnala l’efficacia della terapia biologica low dose nelle comuni sterilità maschili: oligozoospermia (da lieve a severa), astenozoospermia (da lieve a severa) e teratozoospermia (moderata).
Il lavoro evidenzia l’imprescindibile inter-relazione funzionale tra psiche, Sistema endocrino, Sistema nervoso ed Immunità attraverso l’utilizzo di alcuni medicinali low dose e di un integratore alimentare.
I casi clinici considerati hanno riguardato 12 M di età compresa tra 21 e 37 anni, con applicazioni terapeutiche della durata tra 3 e 7 mesi, anche in funzione dell’età.
Ai 12 pazienti oggetto di studio sono stati somministrati 3 medicinali low dose dinamizzati più un integratore alimentare: Damiana compositum fiale, Galium-Heel® gocce; Guna-LH D6 gocce; Spermotrend® capsule.
– I tre medicinali low dose utilizzati hanno permesso la regolazione, la promozione ed il ripristino di una regolare spermatogenesi.
Spermotrend® ha fornito il substrato per l’attività spermio-genetica.
Non vanno trascurate altre considerazioni, quali l’elevata compliance, l’assenza di effetti collaterali e, soprattutto, la ripresa di una normale vita sessuale.

Leggi la pubblicazione completa: UNA NUOVA PROPOSTA DI TERAPIA BIOLOGICA DELLE STERILITÀ MASCHILI

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s